fbpx

Scarica il mio eBook

Sei in sovrappeso e stai cercando di perdere peso evitando problemi?

_

Hai già provato tutte le diete esistenti sulla faccia della terra e il senso di fame costante non ti molla? Scopri ora quello che ogni persona in sovrappeso deve sapere se vuole perdere peso.
Come_perdere_peso-512x635

eBook GRATUITO

di Francesco Norcini

Il mio eBook in regalo

QUESTO E-BOOK SARÀ GRATIS PERCHÈ VOGLIO FARTI CAPIRE QUAL’È L’ALIMENTAZIONE CHE HA CAMBIATO IL MIO STILE DI VITA E PERCHÈ NO...
POTRÀ CAMBIARE ANCHE IL TUO!

✔ Ti permetterà di scoprire come perdere peso da subito.

✔ Ti eviterà di provare costantemente fame.

✔ Ti farà sentire più energico e meno gonfio fin dai primi giorni.

✔ Non dovrai acquistare nessun prodotto dimagrante. Dovrai solo fare la spesa e mangiare.

Ora non ti resta che: sfogliare l’e-book e scoprire il tuo STILE DI VITA SANO!

Abbi cura del tuo corpo, è l'UNICO posto in cui devi vivere

Se stai cercando un metodo per avere una rapida e sana perdita di peso, in questa pagina troverai informazioni importanti su come dimagrire senza i problemi che causerebbero senso di fame costante, stanchezza e pelle in eccesso.

mi presento

Sono Francesco Norcini

Sono un Consulente Nutrizionale e da 2 anni il mio lavoro è far tornare le persone al benessere desiderato per far si che possano riprendere in mano la propriva vita e tornare a vivere le proprie passioni con tutta l’energia necessaria.

Ho avuto la possibilità di aiutare molte persone nel mio lavoro.

Il continuo studiare mi porta inevitabilmente a mettere in dubbio tante certezze ma se c’è una cosa della quale sono sicuro, è che migliorare la tua alimentazione è qualcosa che ti darà dei benefici che ora forse non immagini nemmeno.Hai presente la sensazione di leggerezza? Essere pieni di energie e riuscire a riposarsi bene la notte?IO SI’! Ma non credere che sia stata la cosa più semplice di questo mondo. Ho passato 25 anni della mia vita a non stare bene. Sono gastronomo da più di 10 anni, ero un grave obeso, il mio massimo peso è stato di 143 Kg e sono alto 180 cm.

Cosa NON troverai nell'eBook

3 cose che dimenticherai presto

Contare le calorie

Faccio parte di quella schiera di persone che non attribuisce alle calorie la colpa dell’aumento di peso. La Natura, infatti, non ragiona in termini di Kilocalorie. Ogni essere vivente dovrebbe imparare a introdurre gli alimenti in base alle proprie caratteristiche.

Pesare gli alimenti

Non so te ma ritengo del tutto innaturale pesare gli alimenti a meno che non si stia preprando una ricetta che prevede una giusta quantità di ingredienti.

Provare Senso di Fame

Provare fame poco dopo il pasto è indice del fatto che non si è magiato a sufficienza. Qusto è un grosso problema che provoca inevitabilmente un forte senso di stanchezza che immagino tu abbia provato in passato. La perdita di peso non è assolutamente legata alla riduzione delle quantità.

Come_perdere_peso-512x635

Perché è importante che tu legga questo Ebook gratuito

La maggior parte delle persone in sovrappeso pensa che dimagrire sia possibile solo attraverso una dieta ipocalorica. Questo ragionamento provoca purtroppo un rallentamento del metabolismo e impedisce loro di avere dei benefici sul lungo periodo.

 

Per questo motivo ho deciso di creare questo Ebook gratuito che permette di perdere peso senza contare le Kilocalorie e di conseguenza senza provare costantemente fame, sentendosi più energici fin da subito.

A chi è rivolto

A chi è rivolto

Questo Ebook GRATUITO è rivolto a chi vuole perdere peso senza per forza fare una dieta ipocalorica e senza provare:

  • Insonnia
  • Reflusso Gastroesofagelo
  • Diarrea Cronica
  • Gonfiore Addominale
  • Fame costante
  • Nervosismo
  • Stanchezza
  • Senso di tristezza
  • Mal di testa

Vantaggi e Benefici

Questo Ebook GRATUITO permette a chi vuole perdere peso di imparare in autonomia come farlo, evitando così disorientamento e difficoltà nell’approcciare un nuovo stile di vita alla ricerca del proprio benessere.

Acquisire consapevolezza su questo argomento ti permette di peggiorare la tua attuale situazione, e questo per chi vuole dimagrire come te, significa:

Autonomia

Gestire in autonomia il proprio percorso prevede la libertà nel prepararsi i piatti senza preoccuparsi delle quantità.

Costanza

Essendo autonomo e quindi più rilassato sarà più facile avere costanza e proseguire nel tempo.

Risultato

I risultati si vedranno fin da subito. Maggiore sarà la tua determinazione e costanza maggiori saranno i tuoi progressi.

Scarica ora il mio eBook gratuito

Premi il bottone e inserisci la tua email per scaricare l’Ebook Gratuito

SCARICA ORA L'EBOOK
COME PERDERE PESO

continuando solo a mangiare

DOWNLOAD
Scritto dal Dr Francesco Norcini, consulente alimentare.
close-link
Iscriviti alla newsletter
ISCRIVITI!

ASPETTA!
Non perdere l'occasione

Rimani in contatto con me per consigli utili sull'alimentazione e sugli effetti benefici che può avere sul tuo fisico e sul tuo umore.
close-link
Compila il form qui sotto:
ISCRIVITI!

NEWSLETTER SETTIMANALE

Rimani in contatto con me per consigli utili sull'alimentazione e sugli effetti benefici che può avere sul tuo fisico e sul tuo umore.
close-link