fbpx

Esiste qualcosa di più efficace, rispetto a imparare cosa mangiare tralasciando tutto quello che c’è di industriale, per ritrovare una forma smagliante e una salute perfetta?

Si, e in questo articolo ti spiego cos’è e come puoi accedere a questa opportunità.

Mi chiamo Francesco Norcini e sono consulente del benessere e della nutrizione.

Ogni giorno, sempre più persone, mi contattano perché sono stanche di vivere una vita che non definiscono in salute al 100%

Esistono tantissimi sintomi che, infatti, siamo abituati a sopportare o pensare che siano normali, fonte magari di stress e pensiamo che magari ci vuole una vacanza, o staccare tutto e mandare tutti a quel paese.

Sto parlando, per esempio, di sintomi come:

  • Mal di testa
  • Coliche
  • Diarrea
  • Reflusso
  • Cali di energia
  • Insonnia
  • Ansia
  • Tachicardia

Tutti questi sintomi spesso non sono così preoccupanti da meritare un consulto medico, oppure vengono trattati con leggerezza anche dal nostro medico curante.

Tanto ormai le farmacie offrono rimedi alla maggior parte dei sintomi.

Ma se stai leggendo questo articolo, forse il salto di consapevolezza che la maggior parte delle medicine siano solo SINTOMATICHE l’hai già fatto.

E probabilmente ti sei chiesto anche tu come terminare questa agonia… perché di questo si tratta.

Ognuno di questi sintomi è il tentativo disperato del tuo corpo per dirti che non ce la fa più.

E dovresti gioire se stai leggendo questo articolo, perché stai per scoprire che nel 99% dei casi, il cibo è in grado di cambiare radicalmente la tua situazione.

A volte basta una modifica talmente sciocca e semplice, che a ripensarci dopo ti chiedi come hai fatto ad essere così cieco per tutti questi anni.

 

 

Come fai a tornare in salute mangiando?

Devi studiare, non lo nego, ma non tanto quanto me che ho preso una laurea in scienze della nutrizione, anche perché altrimenti saremmo tutti consulenti nutrizionali e io non avrei un lavoro.

Inoltre, tu non devi studiare TUTTO quello che c’è da sapere sugli alimenti, ma solo quello che è specifico per te, perché, come probabilmente hai già sentito in giro, ognuno di noi è unico e irripetibile.

Ora potrei già dirti: “acquista una consulenza con me e inizia un percorso guidato in cui ti seguo giorno dopo giorno fino al raggiungimento dei tuoi obiettivi”.

Ma so che se sei su questo articolo, probabilmente, o mi conosci già e hai già avuto modo di lavorare con me, oppure non mi conosci ancora e non ti fidi necessariamente di me a sufficienza per spendere già dei soldi in un lavoro personalizzato.

E per questo, tramite questo articolo, voglio darti l’opportunità di partecipare GRATUITAMENTE ad un appuntamento molto utile che parla proprio di NUTRIZIONE E AUTO PRODUZIONE.

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere all’offerta:

 

Cosa si intende per AUTOPRODUZIONE?

Hai presente i tuoi nonni o i tuoi bisnonni o qualsiasi tuo parente vivente all’inizio del 900?

Bene, all’epoca devi sapere che in tavola arrivava più o meno quello che si era in grado di produrre, oppure di barattare col vicino.

Questa è l’autoproduzione e in poche parole permette alle persone di prodursi in autonomia quello che mangiano.

Ma non vorrai mica tornare a fare il contadino nel 2021?

E infatti il punto è proprio questo… il 2021, ti rendi conto che c’è un certo imprenditore che per noia crea un’azienda di lanciafiamme che si chiama “azienda noiosa” (The Boring Company) e lancia una Tesla nello spazio con una copia di “Guida galattica per autostopppisti” nel bagagliaio?

Possibile che non ci siano metodi per fare quello che di buono avevamo a inizio secolo in maniera più SMART?

Ebbene sì, il modo c’è, e per fartela in breve oggi ti basta un balcone per autoprodurre parte della tua dieta senza dover lavorare ore di vanga e zappa e riempire di terriccio la tua beneamata terrazza.

 

 

L’autoproduzione non hai idea dei vantaggi che apporta alla tua salute, innanzitutto perché la qualità di un ingrediente che cresce sul tuo balcone non ha eguali rispetto al miglior prodotto bio che trovi al super mercato.

Ma oltre a questo, credimi, che metti in moto un meccanismo primordiale che è in grado di riconnetterti alla terra e che il tuo corpo non sottovaluterà.

Ora, visto che hai la possibilità di approfondire questi argomenti GRATUITAMENTE è inutile che io stia qui a scrivere pagine su pagine di contenuti per convincerti di una cosa che fai prima a provare.

Mi piace essere molto pratico e diretto e per questo ti dico subito che cos’è il programma che abbiamo chiamato Chi semina cibo raccoglie salute.

 

Il programma “CHI SEMINA CIBO RACCOGLIE SALUTE”

Francesco Norcini

Si tratta di un programma di webinar settimanali in cui io e Pietro Isolan, perito agrario esperto di autoproduzione, ti parliamo di come oggi puoi tornare in salute senza dover contare calorie, pesare alimenti o rinunciare a tutto quello che di buono c’è al supermercato.

Per dare a tutti la possibilità di capire di che cosa si tratta abbiamo deciso di fare il primo Webinar di apertura e renderlo disponibile a tutti.

Cliccando sul banner (che trovi sia sopra che sotto) puoi accedere alla pagina che ti permette di registrarti al webinar e ti consiglio di farlo, tu dedicherai un’ora e mezza della tua vita a un contenuto nuovo, ma la tua vita potrebbe beneficiare di diversi anni in più che non sottovaluterei.

E se hai letto fino a qui ora sai che sei al 100% responsabile del tuo stato di salute oggi e che ogni piccolo sintomo è un messaggio chiaro e forte del tuo corpo che sta cercando di aiutarti per vivere meglio e più a lungo.

Non c’è bisogno che ti spieghi che il nostro corpo è migliore di qualsiasi medico o studio che sia mai stato fatto.

Ci dicono da sempre il nostro corpo è una macchina perfetta, fantastica e incredibilmente evoluta. E allora perché non siamo in grado neanche di ascoltarla?

Pietro Isolan

Io non posso sapere quali problemi tu oggi ti stia trovando ad affrontare, se una situazione di semplice sovrappeso, o qualche altra patologia che ti affligge ogni giorno e di cui sei stanco o stanca.

Quello che ti posso dire è che se vuoi un aiuto concreto sei sul blog giusto, sul sito giusto e stai leggendo la persona corretta, perché come te anche io sono passato da una situazione molto grave, in cui pesavo 143 kg e ho rischiato di morire per poi, nel giro di un anno, prendere in mano la mia vita e cambiarla completamente.

Oggi peso 92 kg, e la malattia che mi era stata diagnosticata è sparita e che tu ci creda o no era a causa del cibo che mi ero ammalata ed è stato grazie al cibo che sono guarito.

Ora tocca a te, che tu sia in perfetta salute e voglia imparare qualcosa di nuovo per rimanere il più a lungo possibile in perfetta forma, sia che stia già sopportando una situazione disagevole alla quale vuoi mettere la parola FINE, in questo blog trovi centinaia di risorse.

Attraverso il banner qui sotto puoi entrare in contatto con me e attraverso l’immagine poco sopra puoi iscriverti gratuitamente al Webinar del programma “Chi semina cibo raccoglie salute”.

Ho cercato di darti più opzioni possibili per iniziare un percorso che non potrà che farti del bene, ora tocca a te.

Se vuoi iniziare un percorso insieme a me per ritornare in salute mangiando, contatta il mio team tramite la live chat e riceverai tutte le informazioni di cui hai bisogno.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

SCARICA ORA L'EBOOK
COME PERDERE PESO

continuando solo a mangiare

DOWNLOAD
Scritto dal Dr Francesco Norcini, consulente alimentare.
close-link
Iscriviti alla newsletter
ISCRIVITI!

ASPETTA!
Non perdere l'occasione

Rimani in contatto con me per consigli utili sull'alimentazione e sugli effetti benefici che può avere sul tuo fisico e sul tuo umore.
close-link
Compila il form qui sotto:
ISCRIVITI!

NEWSLETTER SETTIMANALE

Rimani in contatto con me per consigli utili sull'alimentazione e sugli effetti benefici che può avere sul tuo fisico e sul tuo umore.
close-link